Bungalow nel verde a Policastro Bussentino
rif. 00800/02


Nel Parco Nazionale del Cilento, nel cuore del Golfo di Policastro, un angolo tra i più suggestivi del meridione d’Italia, sorge il complesso, costituito da bungalows circondati da un giardinetto fiorito, realizzati in tipico stile mediterraneo, divisi internamente con pannelli in legno, pavimenti in cotto ceramica, con muratura esterna in pietra locale.
Servizi: ristorante, pizzeria, bar, discoteca, anfiteatro, minimarket, boutique, animazione interna sportiva e serale. Miniclub per ragazzi fino ai 12 anni.
Impianti ed attività sportive: piscina, solarium, laghetto artificiale per la pesca sportiva, parco giochi bimbi, maneggio e possibilità di effettuare passeggiate a cavallo, calcetto, pallavolo, minigolf, spiaggetta sulla darsena del fiume Bussento, nella vicina Scario corsi di nuoto, sub PADI, immersioni e gite in barca.
Servizio gratuito di bus per il mare.
Bungalows: Trilocale (6 letti) soggiorno-pranzo con angolo cottura sulla veranda esterna, camera matrimoniale, una camera con due letti, ingresso con divano doppio letto, servizi con doccia e acqua calda.
Monolocale (4 letti) soggiorno-pranzo con angolo cottura sulla veranda esterna, camera matrimoniale con letto a castello, servizi con doccia e acqua calda.
Spiaggia: a 50 mt. dal villaggio, spiaggetta sulla Darsena del fiume Bussento, attrezzata con lettini.
Distanza dal mare: 3 Km.
Animali: ammessi di piccola taglia.